BENVENUTO NEL SITO
DEL TEATRO GUANELLA

Il Teatro Guanella, nasce per valorizzare le varie espressioni artistiche
per promuovere una cultura della vita e della solidarietà sociale,
orientata in modo particolare verso le fasce più deboli della società

STAGIONE 2017/2018


PROSSIMI SPETTACOLI IN CARTELLONE


EVENTI FUORI CARTELLONE


SERVIZI

BAR DEL TEATROAperto per gli spettacoli
PARCHEGGIO INTERNOUn ampio parcheggio è a disposizione degli spettatori durante gli spettacoli
SERVIZI PER DISABILILa struttura dispone di accessi facilitati e servizi dedicati ai disabili
FOYERAmpio spazio, adatto anche mostre, disponibile in attesa degli spettacoli

DOVE SIAMO

Teatro Guanella

  • HTML5 IconIndirizzo:

    Via Giovanni Duprè 19, 20155 Milano (MI)

  • HTML5 IconInfo e Prenotazioni:

    Dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 20:00 al numero 3701217473

  • HTML5 IconEmail: teatroguanella@gmail.com

CON IL PATROCINIO DEL MUNICIPIO 8

GRAZIE AI NOSTRI SPONSOR

NEWSLETTER

[newsletter]

Facebook

19.10.20

Teatro Guanella

Non perdetevi l'appuntamento di questa sera con web pieve radio. Tra poco, alle 22.45, saremo presenti con la partecipazione di Roberto Citelli.
https://www.webpieveradio.it/#
... See MoreSee Less

View on Facebook

14.10.20

Teatro Guanella

Caro pubblico,
il prossimo 31 ottobre il nostro teatro riapre dopo alcuni mesi di pausa forzata. Vi aspettiamo per condividere con noi, in totale sicurezza, del sano divertimento insieme ai vostri cari, grandi e piccini. Il primo appuntamento della stagione 2020/2021 è speciale e ricolmo di magia, i biglietti sono disponibili online su VIVATICKET.
https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gran-concerto-disney/153384

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 "𝗖𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗶"
𝙂𝙍𝘼𝙉 𝘾𝙊𝙉𝘾𝙀𝙍𝙏𝙊 𝘿𝙄𝙎𝙉𝙀𝙔
Sabato 31 ottobre – ore 15.00
Sabato 31 ottobre – ore 18.00

Sinossi
“BE OUR GUEST”: siate i nostri ospiti a teatro e lasciatevi incantare da questo concerto musicale interamente dedicato ai lungometraggi Disney. Ispirato dalle colonne sonore dei film più famosi di sempre, il programma esplora molte delle storie e dei personaggi di Walt Disney attraverso melodie memorabili. Godetevi un’ora di musica, rivivendo le canzoni, interpretate, rigorosamente, dal vivo in combinazione con entusiasmanti balletti ed iconiche immagini! Proiettate voi stessi nel mondo Disney, accompagnati da canzoni e narrazioni incalzanti eseguite dagli artisti e, perché no, anche dai personaggi stessi dei cartoni animati, che faranno capolino in scena!
... See MoreSee Less

View on Facebook

07.10.20

Teatro Guanella

Caro pubblico,
finalmente ci siamo. A partire da oggi pomeriggio sarà finalmente possibile procedere con l'acquisto online dei biglietti relativi agli spettacoli di questa nuova stagione 2020/2021 e di cui trovate già gli eventi disponibili su Facebook e che presto saranno integrati consentendovi di poter effettuare i vostri acquisti. Non perdete questa occasione di tornare alla normalità andando a teatro, in totale sicurezza per voi ed i vostri cari, rispettando tutte le norme. Prendetevi del tempo per la cultura e per divertirvi insieme a noi del Teatro Guanella. Non vediamo l'ora di potervi riabbracciare al più presto, la prima data sarà già il prossimo 31 ottobre. Non mancate e continuate a seguirci.
... See MoreSee Less

View on Facebook

05.10.20

Teatro Guanella

Caro pubblico,
il momento è vicino. Molto presto sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli della stagione 2020/2021 per vivere in allegria e totale sicurezza tutte le date che ci terranno compagnia per i prossimi mesi. Spettacoli ed eventi che, come accaduto in passato, non mancheranno d'intrattenere grandi e piccini, ne siamo certi. Continuate a seguirci perché il teatro è cibo per l'anima.
... See MoreSee Less

View on Facebook

30.09.20

Teatro Guanella

Caro pubblico,
finalmente possiamo annunciare le prime date che accompagneranno la stagione 2020/2021 da qui alla fine dell'anno. Abbiamo vissuto mesi difficili e la sicurezza è in cima alla lista delle nostre priorità. Per questo motivo vogliamo ricordare che il Teatro Guanella è conforme a tutte le misure anti-covid, per garantirvi un divertimento spensierato e ore serene. Ecco a voi la nostra fantastica offerta artistica, pensata per donare un sorriso a grandi e piccini, fatevi un bel regalo e venite a teatro insieme ai vostri cari.

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 "𝗖𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗶"
𝙂𝙍𝘼𝙉 𝘾𝙊𝙉𝘾𝙀𝙍𝙏𝙊 𝘿𝙄𝙎𝙉𝙀𝙔
Sabato 31 ottobre – ore 15.00
Sabato 31 ottobre – ore 18.00

Sinossi
“BE OUR GUEST”: siate i nostri ospiti a teatro e lasciatevi incantare da questo concerto musicale interamente dedicato ai lungometraggi Disney. Ispirato dalle colonne sonore dei film più famosi di sempre, il programma esplora molte delle storie e dei personaggi di Walt Disney attraverso melodie memorabili. Godetevi un’ora di musica, rivivendo le canzoni, interpretate, rigorosamente, dal vivo in combinazione con entusiasmanti balletti ed iconiche immagini! Proiettate voi stessi nel mondo Disney, accompagnati da canzoni e narrazioni incalzanti eseguite dagli artisti e, perché no... Anche dai personaggi stessi dei cartoni animati, che faranno capolino in scena!

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 "𝗚𝗹𝗶 𝗔𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶"
𝙏𝘼𝙓𝙄 𝘼 𝘿𝙐𝙀 𝙋𝙄𝘼𝙕𝙕𝙀
Sabato 21 novembre – ore 21.00

Sinossi
I meticolosi orari di un tassista bigamo, gli consentono di portare avanti due ménages senza eccessiva difficoltà, finché un incidente imprevisto non mette a nudo tutta la verità, creando una serie di equivoci, di situazioni comiche e innescando un’esplosiva miscela di risate e di divertimento.

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 "𝗖𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗶"
𝙈𝘼𝙈𝙈𝘼 𝙈𝙄𝘼…𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙊𝙉𝘾𝙀𝙍𝙏𝙊!

Sabato 28 novembre – ore 17.00
Sabato 28 novembre – ore 21.00

Sinossi
Tornate ancora una volta sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme a tutti i celeberrimi personaggi del film “Mamma mia!” assisterete ad uno spettacolo unico nel suo genere, che fonde, in un delicato ma incalzante unisono, il racconto della pellicola e le musiche degli ABBA che ne compongono la colonna sonora. Donna Sheridan, con tutta la sua allegra brigata al seguito, vi invita a “Villa Donna” per godere dello spettacolo come meglio desiderate: sereni e composti, ascoltando le musiche, oppure energici e scalpitanti, scatenando le vostre ugole e cantando, dalla platea, insieme agli artisti. Qualsiasi sia il vostro approccio allo spettacolo, siamo certi che non potrete uscire da teatro se non dicendo: “Mamma Mia: Che Concerto!”

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗮𝗹𝗲 "𝗜 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗥𝗼𝘁𝗲𝗹𝗹𝗮"
𝙇𝘼 𝘾𝙐𝘾𝙄𝙉𝘼

Sabato 12 dicembre – ore 21.00

La Compagnia teatrale “Fuori di Rotella” è lieta di presentare “La cucina”, la commedia più rappresentata del prolifico drammaturgo Arnold Wesker, di cui si ricorda lo scalpore della famosa versione di Parigi di Ariane Mnouchkine del 1967. L’intera vicenda si svolge all'interno della cucina di un grande ristorante. Molteplici le dinamiche così come i personaggi che si dividono principalmente tra cuochi e camerieri di diverse nazionalità. È una vera e propria cucina internazionale. Ognuno cerca di svolgere al meglio le proprie mansioni e soprattutto di sopravvivere alle rivalità, ai dissapori e invidie tra colleghi. Ci sono continui battibecchi mentre tutto lo staff si prepara durante il primo atto al primo evento della giornata: il babelico pranzo in cui dovranno preparare circa 1500 portate. Tra i preparativi di un piatto e l’altro seguiamo le vicende amorose tra un giovane cuoco e una cameriera sposata, la fatica di un nuovo cuoco che deve mettersi alla pari con i colleghi durante il suo primo giorno di lavoro, le delusioni di un cuoco abbandonato dalla moglie, le ispezioni del padrone del ristorante. Durante l’interludio che segue il primo atto, ritroviamo alcuni cuochi e camerieri nella pausa post pranzo, mentre si godono una sigaretta o un momento di gioco in attesa che venga sistemata la cucina per il secondo evento della giornata: la cena. Anche qui le divergenze e i litigi non mancano, parlando soprattutto dei sogni e delle aspettative per il futuro, ma il tempo corre e tutti si devono rimettere ai fornelli per affrontare la serata: il gioco del primo tempo sembra quasi ricominciare quando all'improvviso il cuoco innamorato, dopo una divergenza con lo chef che lo rimprovera di aver dato buttato dei soldi per aver dato da mangiare “due costolette” ad un vagabondo e dopo l’ennesimo litigio con l’amante che non vuole lasciare il marito, perde completamente la testa e distrugge i tubi del gas della cucina, sotto l’occhio incredulo del padrone del ristorante, che quella sera non intascherà i soldi dei clienti.

𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮 "𝗖𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗮𝗹𝗶"
𝗔 𝗡𝗔𝗧𝗔𝗟𝗘 𝗣𝗨𝗢𝗜…𝗖𝗔𝗡𝗧𝗔𝗥𝗘!

Domenica 20 dicembre – ore 15.00
Domenica 20 dicembre – ore 18.00

Info e Prenotazioni:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 20:00 al numero 3701217473
teatroguanella@gmail.com

Presto nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Twitter

State cercando un luogo attrezzato e accogliente per le vostre riunioni, convegni, eventi e/o corsi? il Teatro Guanella è quello che fa per voi! non esitate a contattarci!

Milan l’è semper on gran Milan!!! La Cà in Via Mac Mahon è un ritratto pittoresco di una vecchia Milano sopravvissuta, una vecchia Milano rara, una Casa di Ringhiera col suo Cortile e tante scale...ti aspettiamo venerdì 10 maggio alle 21! #milano #ricordi https://www.vivaticket.it/ita/event/la-casa-in-via-mac-mahon/125450#eventDetails

Sabato 4 ore 21.00 e domenica 5 maggio ore 15.30. W Verdi é tratto da una storia vera, quella d'Italia. Un "semplice genio" di nome Verdi si ritrova in una complessa macchinazione urbana nascosta per le vie di una segreta Milano.
https://www.vivaticket.it/ita/event/w-verdi/125460

La Compagnia "Duprè 19" torna al Teatro Guanella con "La cicogna si diverte"!
Una commedia brillante di André Roussin. Ti aspettiamo Sabato 13 ore 21.00 e domenica 14 ore 15.30!
Prevendite su http://vivaticket.it
https://www.vivaticket.it/ita/event/la-cicogna-si-diverte/125451

Load More...